27 Marzo 2014 admin

Ricerca Account

DreamyourMind ha ricominciato la selezione di 4 Account, figure che nel nostro caso si collocano a metà tra il commerciale e le pubbliche relazioni.
Possono provenire da agenzie di comunicazione o marketing, pubblicità o centri media o anche avere meno esperienza in questo campo, la cosa importante è che sappiano gestire un parco clienti esistente e allo stesso modo coniugare al meglio la forza delle relazioni riuscendo a trasformarla in clienti reali.
Devono saper comunicare con i grandi brand ed essere propensi ad accettare sfide importanti.
Sono persone positive, solari, piene di motivazioni, aggressive ma non supponenti, e amano lavorare per obiettivi.
Hanno una conoscenza ottimale della lingua italiana sia parlata che scritta, e sanno sviluppare offerte da presentare ai clienti.
Nella pratica, devono avere al centro dei propri compiti la gestione dei clienti esistenti, l’acquisizione di nuovi clienti, lo sviluppo dei propri canali relazionali o l’inserimento in altri canali nuovi per la crescita del business, essere quindi le figure relazionali intermedie che sono responsabili dei rapporti con il cliente durante la fase di lavorazione.
E’ elemento fondamentale la conoscenza approfondita di Internet e delle sue dinamiche di Adv, Mkt et similari.
Per inviare i propri CV, scrivete a curriculum@dreamyourmind.com specificando come titolo dell’email la parola JUNIOR ACCOUNT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *