31 Dicembre 2010 Roldano De Persio

Grazie Facebook: firmato Ross Gardiner

Spesso incontri a feste e cene persone che con l’orgoglio di un combattente reduce da iwo jima dichiarano di non avere un profilo su Facebook oppure di esserne fuggito chiudendo baracca e burattini. In questi giorni si sta diffondendo in maniera virale un video realizzato da un giovane film maker del Minnesota che dice proprio questo: you need to get off facebook!

La cosa interessante è che il video è stato visto su YouTube da più di 200 mila persone. Un successo in termini di visibilità da far invidia a molte agenzie che si occupano di viral!

Ora se guardate le informazioni subito sotto al video trovate:

Written by Ross Gardiner
Produced by Sonny Side Films

Music: Thievery Corporation – Marching the Hate machines
Extended version produced and mastered by http://glowcastaudio.wordpress.com

Camera: Canon 7D
Edit Final Cut Pro

Interessante no? A parlar male di Facebook ci si guadagna e infatti alla fine ci guadagneranno: Sonny Side Films, Thievery Corporation, Canon 7D, Apple Final Cut Pro.

About the Author

Roldano De Persio Roldano De Persio SEO Strategist

Comment (1)

  1. alessio

    Vorrei vedere come può un video di questo genere (praticamente parla male di qualcosa che usa tutto il mondo occidentale) fare successo senza infilarci qualche strategia di marketing dietro. è il messaggio che conta, e questo video è fatto molto molto bene e fa pensare, nonostante non sia altro che un ragazzo che mostra fogli in mezzo a una strada piena di gente.
    Smettiamola di cercare sempre degli stratagemmi per screditare chiunque e di pensare che chiunque cerchi di guadagnare lo faccia in malafede e che quindi non valga la pensa fermarsi a guardare. Con questo atteggiamento noi ci scanniamo, stiamo su facebook tutto il giorno e intanto Zuckerberg e l’allegra combriccola guadagnano con qualcosa che in fondo in fondo non serve a niente, se non a farci restare ogni giorno più soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *