Find the Angel in You, Daniele Buzzurro, Henry Soo and Startup Grind

Time is passing, and experience is becoming more and more useful around the world.

Our founder Daniele Buzzurro has been chosen by the Startup Grind of Vancouver and its Director, Henry Soo, to carry on an event on the 30th of November. This event is dedicated to discover the figure of the “Angel Investor from man points of view. Here following the info about the event:

 

 

Read more

Vita Italia online, dal design alla produzione alla consegna

Vita Italia - LogoDall`unione della creatività italiana ed europea con la competenza e la conoscenza dei Mercati cinese nasce Vita Italia, un nuovo marchio del quale DreamyourMind ha curato la creazione del sito internet e in alcuni aspetti della brand identity.

Lavoro eseguito usando Read more

Nuove Maglie della Nazionale del Brasile su Facebook by Nike

Nike Football Italia ha presentato oggi sulla sua pagina Facebook le nuove maglie della nazionale di calcio del Brasile. Presentare su una pagina Facebook le maglie del Brasile targate Nike è la testimonianza di quanto Facebook sia diventato importante per le aziende che vogliono pubblicizzare i loro prodotti e interagire con i loro clienti.

L’album delle foto su Facebook e le Read more

Anand Sharma, Ministro Indiano di Industria e Commercio, a breve in Italia!

Anand SharmaAnand Sharma, ministro indiano dell’Industria e del Commercio,  sarà in Italia dal 31 gennaio accompagnato da una delegazione di 10 grandi imprese indiane.

L’India sarà nei prossimi anni un paese economicamente importante come la Cina.

Il sito dell’ambasciata indiana può essere un buon punto di partenza per saperne di più. Il sito dell’industria e del commercio del governo indiano è un altro punto in cui si possono avere informazioni utili per fare affari in India.

Read more

Il Brasile è un gigante in crescita, la Russia un’orso in declino

Il Brasile è un paese la cui popolazione è in continua crescita. In economia come in molte cose vige la dittatura dei numeri; i numeri contano e determinano l’andamento delle scelte dei governi e anche della spesa delle casalinghe.  Un supermercato potrà offrire prodotti a prezzi più bassi di un Read more

Attentato Aeroporto Mosca: una Facile Profezia?

In questi minuti le agenzie di tutto il mondo stanno descrivendo l’attentato all’aeroporto di mosca con molti morti e feriti. La cosa inquietante è che certi videogiochi di guerra come Call of Duty avevano previsto un evento tragico come questo. Nei video qui sotto potete vedere come si parli espressamente di attentato all’aeroporto di Mosca.

Read more