16 Aprile 2013 Daniele Buzzurro

DreamyourMind e TEDxViadellaConciliazione insieme

 

Siamo giunti dunque al punto d’arrivo del primo step di una splendida avventura durata ormai diversi mesi.

Il TEDxViadellaConciliazione è alle porte e arriverà Venerdì con il suo bagaglio di grandissimi speaker e novità assolute per ciò che riguarda la metodologia di svolgimento degli eventi a Roma.

DreamyourMind ha iniziato a supportare l’evento dallo scorso autunno intervenendo per mettere online e rendere interattiva la prima versione della grafica del sito internet disegnata da Angelo e Giuliano, diventata ben presto una realtà con dei valori di traffico ad oggi davvero importanti.

Successivamente la partnership è proseguita sia per ciò che riguarda l’utilizzo dei Social Media (principalmente Facebook & Twitter) che per qualcosa di fondamentale per la riuscita di questo specifico TEDx, cioè il corretto modo di condurre le Relazioni Strategiche con i principali attori del settore politico/economico presenti nella Capitale e non solo.

Se volete essere dei nostri siete ancora in tempo a procurarvi un biglietto, sarà uno spettacolo dal quale tutti usciremo arricchiti di qualcosa di nuovo e diverso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *